Open ECCELLENZA: una vittoria che fa ben sperare

NABOR – CELTIC CINISELLO 1 - 0

Chiudiamo il 2016 con una vittoria che ci aiuta quantomeno a mettere fuori il naso dalla fanghiglia in cui siamo impensabilmente sprofondati.

Anche l’inizio di questo incontro non prometteva niente di buono ma dopo i primi dieci minuti di sofferenza in cui non riusciamo ad uscire dall’area, pian piano prendiamo le misure ed a metà del primo tempo andiamo in rete per merito di Mattia Andriani che da fuori area, grazie ad una insidiosa parabola, mette al sette. 

Da questo momento la partita cambia faccia o quanto meno iniziamo finalmente a giocare.

Nel secondo tempo per due volte il raddoppio sembrava già in cassaforte ma entrambe le volte sprechiamo le splendide giocate con un errato controllo di palla sull’ultimo passaggio.

Nonostante la rete subita, il loro portiere merita tutto il nostro rispetto quando su di un tiro di Calamita jr si prodiga in una plastica parata vanificando ancora una volta un raddoppio che sembrava certo.

Ed è sempre il loro estremo difensore che mette una pezza alla punizione calciata con forza da Andrea Cerutti.

Ed il nostro Ruggio ? senza valutazione, il Celtic non riesce a mettere a segno nemmeno un tiro degno di nota in tutto l’incontro. 

In questa partita si sono viste alcune nostre giocate interessanti, certo è che il Celtic non è probabilmente una squadra che aspira al titolo ma tutto sommato la Nabor si è comportata sufficientemente bene. Specie la difesa che ha giocato con tranquillità e senza sbavature non consentendo agli avversari di avvicinarsi pericolosamente alla ns porta.

Buon Anno a tutti e speriamo in una ripresa del campionato migliore di come è andata finora.

 

A. Bestazza

 


Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Ok Marland (domenica, 05 febbraio 2017 08:19)


    You've made some decent points there. I checked on the web for more information about the issue and found most people will go along with your views on this website.

  • #2

    Alline Talkington (martedì, 07 febbraio 2017 11:29)


    It's enormous that you are getting thoughts from this paragraph as well as from our argument made at this place.